Amici 17 di Maria De Filippi: gli ospiti delle prossime puntate del serale




Amici 17 oltre al nuovo meccanismo del Serale anche tantissimi ospiti nelle prossime puntate in diretta TV. Ospiti seconda e terza puntata serale di Amici 17.

Oggi in conferenza stampa Maria De Filippi ha rivelato gli ospiti che ha invitato per le prossime puntate del serale di Amici 17. Sul palco quindi vedremo molti cantanti nazionali ma anche internazionali.

Tra i nomi della seconda puntata del serale di Amici 17 Gianni Morandi e Ghali. Terza Puntata Rita Pavone e Loredana Bertè.

I ragazzi tornano al centro del programma e Maria De Filippi torna alle origini con un grande rischio di fornire alla rete uno show del sabato sera rivisto dopo l’evoluzione costante di questi ultimi 4 anni con direttore artistico. Questi 4 anni aveva dato una certezza. Ma il salto nel buio di Maria De Filippi è ottimistico dato che crede nel lavoro di tutti i membri del suo grande staff.

Ha ammesso che aveva voglia di innovazione di conseguenza ha deciso di rischiare e credere ancora una volta nel lavoro del suo eccellente staff e su un cast che ha voluto fortemente tra conferme e novità.

Maria De Filippi: “Quando scelgo Rita Pavone, non la scelgo per uno scopo di preciso relativo al format del sabato sera ma perchè la trovo una fenomeno l’ho vista a Sanremo e mi ha colpita. Io faccio scelte legate al mio istinto e Rita Pavone mi piace moltissimo”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook