Monica Brenna (MonnyB) è morta la blogger di cucina: l’addio di Laura Freddi




Chi era Monica Brenna? Oggi la notizia della sua morte ricordata su Instagram anche da Laura Freddi.

Monica Brenna era una giornalista di Rete 4 e Gambero Rosso. La sua passione per la cucina l’aveva portata ad diventare anche una blogger di cucina molto famosa. Si è spenta il 3 aprile 2018.

Pare, che Monica avesse già lottato contro un tumore e, che nonostante le cure, si sia ripresentato. Lascia un compagno e la figlia Francesca.

Era una donna sorridente e che amava la vita spingeva sempre la figlia a credere in se stessa ed a lottare per i suoi sogni. Nel momento della sua morte era con lei la sorella Giulia Brenna che fa l’attrice. Le sue ultime parole sono state proprio per la sorella dimostrando che anche il suo ultimo saluto è stato dato con il sorriso dalla food blogger. Aveva solo 48 anni ma il cancro nonostante la sua tenacia non le ha dato una seconda possibilità.

L’ha ricordata con affetto anche l’amica Laura Freddi.

Cara Monny ti porterò sempre nel mio cuore ricordando i tanti bei momenti trascorsi insieme,ridevi perché mi vedevi buffa in cucina e ci divertivamo lavorando insieme!una donna speciale che ho avuto la fortuna di conoscere!!!ciao Monny!!!
Un abbraccio forte al compagno e alla figlia. Scrive Laura Freddi su Instagram in ricordo di Monica Brenna.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!