Amici di Maria De Filippi Serale: le assegnazioni della squadra bianca seconda fase




Le assegnazioni della seconda fase della prima puntata del serale di Amici 17 scelte per la squadra bianca.

I professori e la produzione scelgono i brani e le coreografie da assegnare ad ogni squadra per la seconda fase della puntata dove i ragazzi si sfidano a squadre e vengono votati dal televoto.

I professori e la produzione hanno assegnato le seguiti coreografie e canzoni per l prima puntata del serale di Amici 17. Squadra Bianca. Prima Puntata Serale.

Zic (cantante): Capodanno (il suo inedito), Perchè sono rimasto da solo (inedito), Piccola stella senza cielo di Ligabue, Ancora di De Crescenzo.

Emma (cantante) le canzoni che le sono state assegnate: “Ciao Adios” di Anne Marie, “My Immortal” degli Evanescence, “Photograph” di E Sheeran e Boyce Avenue, “Vanità” di Giorgia,

Filippo (ballerino) coreografie: “Sing Sing Sing” di Garrison.  “Can’t get you out of my head” di Veronica Peparini.

Valentina (ballerina) coreografie prima puntata serale di Amici: Tango di Alessandra Celentano, Big Spender di Garrison

Irama (cantante) canzoni assegnate per il serale: Tutto l’amore che ho di Jovanotti, Un giorno in più(inedito), Che ne sai (inedito), “E pensoa te” di Battisti.

Daniele (ballerino) coreografie prima puntata serale di Amici 17 assegnazioni: “Mix Missy Ellliot” di Veronica Peparini.

Luca (ballerino) coreografia prima prima puntata serale di Amici 2018: “Pronto a correre” di Veronica Peparini. “Il regalo mio più grande” di Alessandra Celentano.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!