Isola dei Famosi, Craig Warwick, sono gay? Franco: che schifo!




Verissimo Craig Warwick confida a Silvia Toffanin: “Ho detto a Franco che sono gay. E lui mi ha detto “che schifo” e non voleva dormire vicino a me”.

Craig Warwick di ritorno dall’Isola dei Famosi, dalla quale si è dovuto ritirare per un infortunio. Entra nello studio di Verissimo per raccontare la sua esperienza da naufrago. Il sensitivo che ha la capacità di vedere gli angeli racconta la sua mancata amicizia con Franco a causa della sua omofobia. 

Quando Craig Warwick gli avrebbe raccontato di vivere una storia d’amore da 21 anni con il suo compagno, ha fatto scaturire in Franco una reazione omofobia. Per questo suoi social hanno definito Franco omofobo.

Infatti, Franco ha chiesto a Craig Warwick se fosse gay ,dopo il racconto di una relazione di 21 anni con un uomo. Craig Warwick ha confermato e Franco ha detto: “Che schifo”. Dopo questa rivelazione della vita privata di Craig Warwick, Franco si è allontanato dal sensitivo rivolgendogli a stento parola. Inoltre si rifiutava di dormigli vicino. Insomma un racconto che, sicuramente ,nessuno si sarebbe aspettato.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook