Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Tina Cipollari nuova tronista




Trono Classico i primi corteggiatori per Tina Cipollari a Uomini e Donne. Mentre altri corteggiatori per le altre troniste se ne vanno.

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono di Uomini e Donne. Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne ed ha i suoi primi corteggiatori che sono scesi per l’opinionista di Maria De Filippi.

Tina Cipollari quindi si rimette in gioco dopo la spedizione con Kiko Nalli conosciuto proprio a Uomini e Donne. Kiko era il corteggiatore di una tronista e Tina era già opinionista. I due si sono conosciuti e Kiko ha detto pubblicamente di essersi innamorato di Tina che lo ricambia. La coppia si è sposata ed ha avuto ben 3 figli.

Intanto si commenteranno le tre esterne di Sara con Luigi, con Niccolò ed infine con Lorenzo. Esterna a Catania per Luigi e Sara che trovano una belle intensa al punto da far infuriare Lorenzo. Quest’ultimo ferito nel aver sentito Sara sminuire il suo bacio durante l’esterna con il rivale. Esterna casalinga in vece per Sara e Niccolò Fabbri. Il corteggiatore ha portato Sara a casa sua.

Nilufar è andata in camerino da Lorenzo ma quest’ultimo ribadisce che la sua preferita è Sara. Giordano vuole abbandonare il programma perchè si sente tradito da Nilufar. Niccolò Ferrari decide di lasciare il trono e Nilufar scoppia in lacrime disperata. Intanto Mariano bacia tutte le corteggiatrici e Federica si infuria.

Intanto Marta non si sente la scelta di Niccolò nonostante tutti gli sforzi crede che la sua scelta sarà Virginia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!