Cecilia Capriotti chi è? Wikipedia, marito Gianluca Mobilia, Instagram, figlia ed Isola




Cecilia Capriotti eliminata dall’isola. Il matrimonio con Gianluca Mobilia e la nascita della figlia Maria Isabelle Mobilia.

Cecilia Capriotti doveva partecipare alla passata edizione ma ha scoperto di essere incinta ed ha voluto diventare mamma lontana dalle luci della televisione dopo il matrimonio con Gianluca Mobilia.

Nel 2014 si sposa con Gianluca Mobilia e nel 2016 nasce la figlia Maria Isabelle Mobilia. La scoperta della gravidanza è avvenuta proprio durante i provini per l’Isola dei Famosi 2018.

E’ nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976.  La sua carriera inizia grazie alla partecipazione a Miss Italia.

DA WIKIPEDIA:

Nella stagione 2004-2005 inizia a lavorare nella televisione italiana come valletta del talk sportivo di Rai 2 Dribbling. Nella stagione 2005-2006 è inviata fissa del rotocalco di Rai 1 La vita in diretta, mentre in quella successiva affianca Gene Gnocchi nello show La grande notte, in seconda serata su Rai 2.

Nel 2008 fa il suo debutto come attrice al cinema, interpretando il ruolo di Eva nel film No problem di Vincenzo Salemme, recitando accanto a Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi; nello stesso anno partecipa alla sitcom di Rai 2 Piloti, e posa per la copertina di Max.

Nel 2010 prende parte come concorrente, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione del talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Nell’autunno del 2011 posa per il calendario sexy della rivista For Men. Durante l’anno seguente è attiva, soprattutto, al cinema, con una breve apparizione in To Rome with Love di Woody Allen e con E io non pago – L’Italia dei furbetti, per la regia di Alessandro Capone; in televisione è poi tra le protagoniste femminili della sitcom S.P.A., in onda su Italia 2. All’inizio del 2013 debutta a teatro con la commedia Uomini sull’orlo di una crisi di nervi di Alessandro Capone.

Nell’estate seguente è tra i concorrenti del reality show Jump! Stasera mi tuffo di Canale 5. Per la stessa rete, nel 2014 è nel cast della miniserie televisiva I segreti di Borgo Larici, diretta nuovamente da Alessandro Capone. Sempre su Canale 5, nell’inverno 2018 è tra i concorrenti della tredicesima edizione del reality show L’isola dei famosi.

Vita Privata.

VALLETTOPOLI – Nel 2007 il magistrato Henry John Woodcock la iscrive nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria Vallettopoli, con l’accusa di presunta estorsione ai danni dell’ex calciatore Francesco Coco: nel 2008 è stata scagionata da ogni accusa.

Nel 2014 si sposa con Gianluca Mobilia e nel 2016 diventa mamma di Maria Isabelle Mobilia.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!