La Fake News di Oggi: Sylvester Stallone è morto, l’attore risponde su Instagram




La Bufala più condivisa di oggi è: Sylvester Stallone è morto con tanto di necrologio. E Stallone risponde su Instagram.

Sono mesi che si parla della velocità con cui si diffondono le fake news suoi social. Con un click si può far viaggiare una notizia falsa in tutto il mondo. Le fake news che viaggiano più velocemente? Quelle che riguardano la morte di personaggi famosi o infangano le persone. 

Oggi 19 febbraio 2018 la fake news regina dei social è quella che riguarda la morte dell’attore Sylvester Stallone. Al quale gli è stato attribuito un tumore che l’avrebbe portato alla morte con tanto di foto in cattive condizioni e necrologio.

Sylvester Gardenzio Stallone è morto oggi alle prime ore del mattino dopo la sua battaglia contro un tumore alla prostata, l’attore aveva tenuto segreta la propria malattia, ma alla fine non è riuscito a vincerla.

Mentre Sylvester stallone si tocca…. vi diciamo che sta benissimo ed ha appena condiviso il primo poster non ufficiale di “Creed 2”, pellicola attesa nelle sale per il prossimo novembre.

Inoltre su Instagram ha scritto: Please ignore this stupidity… Alive and well and happy and healthy… Still punching! (Per favore, ignorate questa stupidità … Vivo e buono, felice ed in salute … Ancora a pugni!). 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!