Festival di Sanremo 2018: duetti, scaletta ed ospiti della quarta serata venerdì 9 febbraio




Ospiti di venerdì a Sanremo: Gianna Nannini, Piero Pelù e Federica Sciarelli. Duetti e ordine uscita cantanti.

Claudio Baglioni anticipa in conferenza stampa la scaletta e gli ospiti della quarta serata venerdì 9 febbraio 2018. 

ORDINE DI USCITA SUL PALCO 9 FEBBRAIO 2018:

Renzo Rubino con Serena Rossi, Le Vibrazioni con Skin, Noemi con Paola Turci, Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobmin, Annalisa con Michele Bravi, Lo Stato Sociale con Paolo Rossi e Il Piccolo Coro dell’Antoniano.

Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto, The Kolors con Tullio De Pisciopo ed Enrico Nigiotti,.

Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi, Diodato e Roy Paci con Ghemon, Facchinetti e Fogli con Giusy Ferreri, Enzo Avitabile e Peppe Servillo con Avion Travel e Daby e Touré.

Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi, Giovanni Caccamo con Arisa, Ron con Alice, Red Canzian con Marco Masini, Decibel con Midge Ure,.

Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Nina Zilli con Sergio Cammariere, Elio e le storie tese con Neri Per Caso.

VOTAZIONI: il televoto conterà per il 50%, la sala stampa per il 30% e la giuria di qualità per il 20% con Pino Donaggio, Giovanni Allevi, Serena Autieri, Milly Carlucci, Gabriele Muccino, Rocco Papaleo, Mirca Rosciani, Andrea Scanzi.

Gianna NanniniPiero PelùFederica Sciarelli e la figlia di Milva, Martina Corgnati, a cui sarà consegnato il Premio alla Carriera per Milva.  Federica Sciarellli ospite con un intro particolare e occhi puntati sulle scarpe che non si cambia mai per scaramanzia.

In Platea anche Matteo Salvini insieme con la compagna Elisa Isoardi. per la par condicio non verrà inquadrato. Infatti siamo nel periodo di campagna elettorale. InoltreIl Piccolo Coro dell’Antoniano in dirà “la parolaccia” contenuta nel testo dello Stato Sociale

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!