Francesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi: squalifica o abbandono volontario?




Secondo abbandono all’Isola dei Famosi 2018: dopo Chiara Nasti anche Francesco Monte lascia le Honduras.

Non è chiaro se Francesco Monte sia stato squalificato oppure abbia lasciato volontariamente l’Isola dei Famosi. A causa della polemica lanciata da Eva Henger sull’uso di cannabis in hotel. Sicuramente questa sera in diretta Tv chiariranno a fondo questa situazione. 

In queste giornate i programmi che hanno tratto dell’Isola si sono limitati a parlare della diatriba Monte e Henger. Approfondendo dei motivi per i quali la ex pornostar abbia deciso di rivelare questa cosa in diretta tv durante il televoto.

Molto probabilmente è un’esclusiva che hanno deciso di trattare solo in diretta tv all’isola dei Famosi anche per non creare ulteriore confusione con verdetti e supposizioni.

Di certo questa decisione del “papabile vincitore” dell’isola dei Famosi non ha fatto altro che indignare i sostenitori del bel tronista di Uomini e Donne.

C’è anche chi ha azzardato l‘ipotesi che le autorità locali allertate potevano punire Francesco Monte applicando la legge locale riguardo all’uso di droghe sul proprio territorio. E quindi per la sicurezza di Francesco Monte sia stato fatto rientrare prima che il caso scomodi la giustizia honduregna. Anche perchè in Honduras la cannabis è illegale anche per uso terapeutico.

Cosa Comporta in Honduras fumare marijuana? La pena? E’ illegale?

In Honduras è illegale coltivare, piantare, vendere, trafficare e possedere cannabis. Gli eventuali trasgressori della legge possono affrontare dai 9 ai 12 anni di carcere e una multa fino a 5000 lempiras, equivalenti a 196 euro. È anche illegale possedere semi di canapa. I trafficanti di cannabis possono inoltre affrontare dai 15 ai 25 anni di carcere e una multa da 1 000 000 a 5 000 000 lempiras.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!