La scelta Paolo Crivellin Uomini e Donne: anticipazioni chi ha scelto?




Perché non ci sono le anticipazioni della scelta di Paolo Crivellin di Uomini e Donne registrata oggi?

E’ diventata un vero mistero la scelta di Paolo Crivellin di Uomini e Donne. Oggi domenica 4 febbraio 2018 è stata registrata la scelta di Paolo Crivellin ma tutto tace? Perchè nessuno sa nulla? Che fine a ha fatto il pubblico in studio? Neppure Witty ci aggiorna!

La risposta, forse, è più semplice di quella che pensiamo. Conoscendo il pubblico che spesso partecipa a Uomini e Donne che appena torna in possesso del telefono spoilera quello che ha visto in “tutto i luoghi ed in tutti i laghi” compresi gli armadi nascosti per citare il Grande Fratello…. è impossibile che tutto taccia alle 21 di domenica sera.

O il pubblico è ancora all’interno dello studio per una registrazione quasi “notturna” stile Tu si que Vales ed a volte anche C’è Posta per te oppure nessuno ha assisto alla registrazione della scelta di Paolo di Uomini e Donne.

Quindi la scelta di Paolo Crivellin potrebbe essere avvenuta all’interno della villa con le due corteggiatrici presenti. Segreto in questo caso facilmente conservabile. In quanto nessuno è autorizzato a diffondere la notizia. Quindi la suspance della scelta di Paolo si allungherebbe fino alla messa in onda di domani, lunedì 5 febbraio, dalle 14:45.

Intanto la caccia agli indizi è spasmodica e c’è chi da quasi per sicuro che la scelta di Paolo sia Angela! Ma per saperlo, a meno che nelle prossime ore non venga comunicato da qualcuno presente o dalla stessa redazione, dovremo aspettare domani!

E se, invece, a sorpresa la geniale Maria De Filippi sulla scia del successo di ascolti di Amici avesse deciso di non registrare la scelta e Paolo Crivellin? Quindi l’ex tentatore di Temptation Island potrebbe fare la sua scelta per la prima volta in diretta Tv a Uomini e Donne? Quale ipotesi sarà quella reale? La verità? A questo punto la scopriremo domani! ( Se ci saranno aggiornamenti cercheremo di informarvi in tempo reale sulle notizie “trapelate” o comunicate).

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook