Gordon Ramsay protagonista di “My Houzz”: ristruttura la casa della chef Christina Wilson




Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, presenta la seconda stagione di “My Houzz”.  La serie online che segue alcuni personaggi famosi nella ristrutturazione della casa di una persona a loro cara.

La prima puntata del 2018 vede protagonista Gordon Ramsay, stellato chef Michelin e  conduttore Tv candidato agli Emmy Awards, alle prese con la ristrutturazione a sorpresa della casa della chef Christina Wilson, vincitrice della decima stagione del programma Fox “Hell’s Kitchen” e attualmente protagonista della diciassettesima edizione dello show “All Star Season”.

L’episodio di “My Houzz” con Gordon Ramsay è disponibile su: www.houzz.it/myhouzz.

Wilson è la prima vincitrice di “Hell’s Kitchen” ad essere stata nominata capocuoco presso il Gordon Ramsay Steak di Las Vegas, ed è ora executive chef per i ristoranti del gruppo Gordon Ramsay negli Stati Uniti. Wilson ha utilizzato i guadagni della sua vittoria a Hell’s Kitchen per acquistare la sua prima casa a Philadelphia.

L’episodio segue Ramsay mentre ne coordina in segreto la ristrutturazione domestica insieme al fratello e alla cognata di Christina, Jon e Jenny Wilson, e a un designer di Philadelphia della Community di Houzz, Matthew Ferrarini, di Ferrarini & Co. Kitchens & Interiors.

Gli episodi precedenti di “My Houzz” hanno visto la partecipazione di Ashton Kutcher, Kristen Bell, Mila Kunis, Ludacris e Kyrie Irving. Ogni episodio documenta l’esperienza di un personaggio dello spettacolo che sorprende qualcuno a sé caro ristrutturandogli casa usando Houzz.

Ulteriori informazioni sull’ispirazione di Ramsay e sugli Ideabook di Houzz, nonché sui prodotti e i materiali utilizzati nella ristrutturazione, sono disponibili su Houzz all’indirizzo www.houzz.it/myhouzz.

La serie “My Houzz” è stata realizzata da Shed Media e prodotta da Ashton Kutcher, Pam Healey, John Hesling, Bill Gaudsmith e Dan Pierson.

A proposito di Houzz.

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design. Fornisce agli utenti tutto ciò che hanno bisogno per migliorare la propria casa da web o da mobile.

Dal rinnovo di una piccola stanza alla costruzione di una casa su misura, Houzz mette in contatto milioni di proprietari di case e appassionati di design con professionisti per la casa in tutto il paese e in tutto il mondo.

Con il più grande database globale di progettazione e design, e una comunità in fermento in grado di sfruttare al meglio la tecnologia, Houzz è il modo più semplice per trovare l’ispirazione, ricevere consigli e contattare i professionisti per trasformare la casa dei propri sogni in realtà.

Con sede principale a Palo Alto, Houzz ha uffici internazionali a Londra, Berlino, Sydney, Mosca e Tokyo. Houzz e il logo sono registrati a livello internazionale da Houzz Inc. Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it.

A proposito di Shed Media

Shed Media è una divisione della Warner Bros. E’ un canale televisivo alternativo e spontaneo sotto la guida di Mike Darnell. Affermatosi come una delle società media più produttive d’America, lo studio vanta una nutrita lista di serie vincitrici di Emmy® Award e un portfolio diversificato di format senza copione divulgati attraverso diversi network e via cavo.

Tra le serie prodotta da Shed Media annoverano “First Dates” per la NBC, “Basketball Wives” per VH1, “Long Lost Family” e “Who Do You Think You Are?” per TLC, e “The Real Housewives of New York City” per Bravo. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.shedmedia.com.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!