Cristiano Malgioglio a Casa Signorini: “L’isola è tutto falso ad iniziare dalla Cipriani”




Cristiano Malgioglio spara a zero sull’Isola dei Famosi e non usa mezzi termini .

Cristiano Malgioglio afferma che i buoni ascolti dell’Isola dei Famosi sono la scia dei quelli del Grande Fratello Vip. Afferma che sia tutto falso dalla scenata ad iniziare della Cirpiani che non ha di certo avuto un attacco di panico secondo Malgioglio .

Inoltre se la prende anche con gli autori e gli opinionisti dell’Isola dei Famosi affermando che Daniele Bossari e Mara Venier devono stare vicino non uno di fronte all’altro per confrontarsi. Inoltre trova inappropriato Daniele Bossari nel ruolo di opinionista. “Daniele in quel ruolo non c’entra niente!“. E continua affermando che un opinionista deve creare polemica e stuzzicare i concorrenti.

Insomma Cristiano Malgioglio è totalmente contro l’Isola? Forse qualche promessa o ingaggio sfumato? Di certo Malgioglio cova ancora del rancore per Daniele Bosseri che ha vinto il Grande Fratello Vip e si è schierato con Jeremias e non con lui.

Di certo l’ottimo share realizzato dall’isola con i commenti dei social dimostrano che L’Isola piace. Tanti consensi per Mara Venier e Daniele Bossari che è un opinionista preparato e un ottimo osservatore. A quanto pare il cast in quanto litigi si autogestisce bene senza un opinionista che crea dinamiche controverse.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!