Amici 17 Garrison contro la Celentano e la critica alimentazione e fisico di Loren e Claudia




La Celentano ammonisce le ballerine e dice che le patatine sono cibo spazzatura. Per fortuna Fonzies non è più sponsor di Amici. Altrimenti sarebbe successo come al Grande Fratello Vip con l’acqua Lete.

La Celentano è ferma sulla sua posizione e riguardo al fisico che dovrebbe avere una ballerina anche se non di danza classica. Il suo invito alle ballerine Loren e Claudia a seguire una sana alimentazione ed assottigliare il fisico potrebbe essere un giusto consiglio al fine di avere una prestazione migliore sul palco. Ma è talmente delicato come argomento, da far vedere in tv, che il fraintendimento è alla porta. Ed ecco che anche Alessandra Celentano rischia un ammonimento e fa infuriare il web. 

Il suo discorso sul mangiare sano ed evitare cibi spazzatura è giusto perchè un atleta o uno sportivo come un ballerino deve avere un’alimentazione sana per rendere nel suo lavoro. Ma il paragone con il fisico della esile Virginia è sbagliato. Perche in questo caso un messaggio giusto diventa deviante. Soprattutto dire alla ballerina professionista Giulia Pauselli che non le farebbe male perdere qualche chilo è ancora più deviante per gli adolescenti che guardano il programma. Insomma la professoressa Celentano ha iniziato ad esasperare un consiglio che nasceva come una sana critica.

E per questo Garrison si oppone non solo portando le patatine in sala ma invitando le ballerine a concentrarsi solo sul loro benessere. Ricordiamo che fonzies era lo sponsor di Amici lo scorso anno ed era presente in ogni sala della scuola con tanto di confessionali mentre i ragazzi sgranocchiavano la patatina al formaggio.

Quindi lo scorso anno il discorso della Celentano avrebbe eliminato i fondi dello sponsor di Amici mentre quest’anno le patatine come per magia, da cibo onnipresente nelle inquadrature, diventano spazzatura. Per fortuna i fonzies non sono più lo sponsor, se no questa uscita di Alessandra Celentano sarebbe stata censurata. Altrimenti sarebbe successo come nella prima edizione del GFVip con l’acqua Lete.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook