Marco Trio liquida Nilufar a Uomini e Donne: “fuori posso trovare di meglio”




Marco Trio, corteggiatore siciliano, si elimina a Uomini e Donne e diventa l’idolo di Twitter per aver mandato a quel Paese la tronista Nilufar.

Si chiama Marco Trio, ha 21 anni è di Milazzo in Sicilia ed era sceso per Nilufar, l’attuale tronista di Uomini e Donne. La tronista l’ha ignorato nonostante l’indubbia bellezza. E lui oggi stufo di questa tronista indifferente e poco amata dal pubblico ha una reazione molto forte. 

Il bel Marco si alza, prende la parola, si elimina e le canta alla tronista molto supponente e non proprio tollerata sui social. Molti la definiscono acida per i 19 anni anni. Sembrava avercela con il mondo e non si mostra mai allegra e sorridente. E’ sempre pronta ad attaccare i suoi corteggiatori. E questo non crea empatia nel pubblico anche se per una parte è solo una ragazza con un carattere deciso.

Oggi Marco dopo aver preso la parola esordisce con: “In un mese non ho avuto la possibilità di conoscerla (Nilufar) e penso di non aver problemi a trovarne una come lei o addirittura meglio al di fuori. Le chiacchiere stanno a zero. Fondamentalmente Io ho 21 anni avevo voglia di conoscerti ma tu non non hai voglia dopo mese e si è capito palesemente. Allora io prendo e me ne vado”. Su Twitter diventa l’eroe che ha messo al suo posto la tronista superba. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook