Grande Fratello Vip: doppia eliminazione in diretta tv e ingresso di Francesco Monte




Anticipazioni Grande Fratello Vip: entra Francesco Monte sorpresa per Aida e Carmen Russo ma anche una doppia eliminazione.

Francesco Monte entrerà nella casa per un confronto a faccia a faccia con Cecilia Rodriguez sempre più confusa da Ignazio Moser.

Nella notte sempre più vicini Ignazio e Cecilia hanno sfiorato più volte il bacio sulla bocca. Ma Cecilia non vuole ferire Francesco Monte e si sta trattenendo molto anche se non sembra proprio bastare per tranquillizzare Francesco Monte sempre più vicino ad una rottura.

Ma l’ultima parola spetta proprio a Francesco e Cecilia. In fin dei conti nonostante i montaggi e le effusioni forse c’è ancora speranza per la coppia.

Intanto sappiamo che ci sarà una seconda eliminazione oltre a quella tra Carmen ed Aida. Non si sa se sarà con un televoto lampo o attraverso un salvataggio a catena ma l’ultima parola spetterà sempre al pubblico. Potrebbero andare diretti al televoto chi non sarà salvato dal gruppo con  il “salvataggio a catena”oppure gli ultimi due della classifica dei preferiti del pubblico.

Ma solo durante la diretta avremo chiara la modalità della seconda eliminazione del Grande Fratello Vip. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook