Domenica Live: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GFVip




Grande Fratello Vip – Domenica Live: Francesco Monte entra nella casa ma prima parla di Cecilia e Ignazio da Barbara D’Urso.

Francesco Monte ospite a Domenica Live dice che ha il pensiero annebbiato rispetto a quello che pensa su Cecilia Rodriguez ed è molto confuso ma con eleganza non parla male della fidanzata ma spende parole dure per Ignazio Moser più che coccolone è un “provolone”. 

Io amo veramente Cecilia e penso lo faccia anche lei. Mi sto sforzando di cercare di percepire la realtà che vivono loro lì dentro attraverso i loro occhi, mi dispiace che per l’esterno questo sforzo non viene fatto. Io sto male, sono una persona estremamente riflessiva, ci rifletto così tanto che quando prendo una decisione è drastica. Non faccio caso ai montaggi, guardo le 24 ore. Cecilia non aveva dubbi sulla nostra storia. Lei è entrata a fare l’esperienza nella Casa, perché era preoccupata per quello che il fratello avrebbe potuto fare, l’ho quasi spronata io“.

E su Ignazio Moser: “Lei ha le sue colpe quando uscirà ne parleremo, anche tanto. Ignazio Moser però è stato un grande, uno stratega. Si è fatto amico di Jeremias per arrivare a lei“.

Conferma che non è stato lui ad urlare fuori dalla casa: “Non sono stato io ma ringrazio quello che lo ha fatto perchè ha cercato comunque di provocare una reazione”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!