Grande Fratello Vip: Serena Grandi, Marcella Bella, Gustavo Rodriguez e Francesco Monte nella casa?




Ore intense per la scaletta del Grande Fratello Vip oltre a Marcella Bella potrebbero entrare in casa anche Serena Grandi e si vocifera anche Francesco Monte ed il padre dei Rodriguez, Gustavo.

Gabriele Parpiglia, autore del Grande fratello Vip, ha confermato Marcella Bella come super ospite della puntata di questa sera. Sarà la sorpresa di Malgioglio per la quale ha scritto “Femmina Bella”. Pare che ci sarà un duetto: Malgioglio e Marcella Bella. 

Questa mattina è arrivata la notizia di un confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery nella casa del Grande Fratello. Non è chiaro se si troveranno a faccia a faccia o ci sarà un messaggio per Corinne da Serena Grandi.

Molti pensano che sia arrivato il momento anche di una sorpresa per Cecilia Rodriguez che ha il fratello in nomination e dopo Belen potrebbe arrivare il fidanzato Francesco Monte per chiarire l’aereo e il rapporto con Ignazio che ha destato molti gossip sul web.

Mentre per Jeremias, dopo la sorella Belen, potrebbe arrivare il padre Gustavo Rodriguez come sorpresa. Per Veronica Angeloni? Conosceremo finalmente l’identità di Pumba oppure arriveranno il fratello o i genitori?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook