Grande Fratello VIP: Cecilia e Ignazio Moser come Belen Rodriguez e Rubicondi, aereo di Monte di Uomini e donne




Sul web non si parla d’altro: Cecilia Rodriguez troppo vicina a Ignazio Moser e molti ricordano Belen con Rubicondi all’Isola dei Famosi. Poi l’aereo equivoco di Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne.

Cecilia Rodriguez si è avvicinata molto a Ignazio Moser ed è subito scandalo. Se poi ci mette il carico da 90 anche Francesco Monte con una frase equivoca tramite aereo il gossip impazza. 

In molti hanno riportato alla mente l’episodio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi. La loro vicinanza aveva fatto infuriare l’allora fidanzato di Belen, Marco Borriello. E la coppia pare che si lasciò proprio per questo gossip. Poi altri isolani rivelarono alcuni retroscena “baci” mai confermati da Belen. Però all’Isola non sono ripresi h24 come al Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez dopo il messaggio di Francesco Monte è entrata in crisi ed è stata rimproverata da Jeremias per la troppa vicinanza a Ignazio Moser che potrebbe aver infastidito il suo fidanzato Francesco Monte. Molti pensano che Francesco Monte entrerà nella casa del Grande Fratello per avere un chiarimento con Cecilia. Sarà così?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook