Simona Izzo a Domenica Live: c’è un cripto gay nella casa del Grande Fratello Vip




Simona Izzo lancia la bomba sul Grande Fratello vip: “c’è un cripto gay nella casa del Grande Fratello Vip”. Barbara D’Urso: “chi è…. Jeremias Rodriguez?”.

Simona Izzo conferma dicendo: “Beh la sorella ha rivelato alcune cose nella casa rispetto a Jeremias…. è uno fluido“. Barbara D’Urso precisa: “lo affermi tu… io ho fatto dei nomi e tu hai confermato sia chiaro!”

Barbara D’Urso contro Simona Izzo: “non mi pare il caso di fare ironia su questa cosa“. Poi si continua con i nomi. Simona Izzo: “La sorella ha detto che c’era stato un fidanzato nel passato di Jeremias“. Barbara D’Urso: “ha ammesso che si è confusa“.

Barbara D’Urso si esime in qualsiasi modo dal parlare direttamente dei fratelli di Belen Rodriguez per una vecchia diatriba che si  aprì all’epoca del matrimonio di Belen con Stefano.

Ma poi si lascia sfuggire: “trovo vergognoso che tu, Simona, sia stata presa in giro per la tua depressione. Non so chi sia stato“. Poi parte il servizio in cui in un video si vede Jeremias che “denigra” la malattia della Izzo.

Spunta il nome di Raffaello Tonon. Simona Izzo: “beh lui non è poi così criptico….“. Quando si fa spettacolo sul gossip della vita privata altrui è abbastanza squallido.

Ma una domanda mi sorge spontanea: “essere gay nel 2017 fa ancora notizia? C’è ancora chi si stupisce della sessualità di una persona?“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook