Luca Onestini non ha bestemmiato lo conferma il Grande Fratello Vip




Arriva il comunicato ufficiale del Grande Fratello tramite Social: Luca non ha bestemmiato infrangendo le regole del GFVip.

La bestemmia di Luca Onestini è stato un vero “caso”  sui social. Molti sostenevano che non si trattasse di una bestemmia ma fosse ennesima caccia alle streghe. Ma c’era chi, per quella strana assonanza di parole, sosteneva il contrario e si appellavano al regolamento per procedere alla squalifica di Luca Onestini. 

Come avevo scritto in precedenza, c’era una sovrapposizione tra la voce di Luca e quella di Jeremias e solo estrapolando l’audio di Luca si poteva comprendere la reale frase pronunciata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Ed il Grande Fratello non si è tirato indietro di fronte alle segnalazioni che hanno invaso i social con video e commenti.

Ha controllato l’audio di Luca e come molti avevano assodato Luca non ha bestemmiato ma detto “proprio io” e non “Porco D..”.

Sotto il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip che scagiona Luca dall’accusa di bestemmia.

“Dopo attenta verifica comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!