Daniele Bossari rientra nella casa del Grande Fratello Vip dopo la morte del manager Franco Tuzio




Daniele Bossari è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip: “Non sto bene ma sto elaborando un lutto”. Franco Tuzio detto Franchino l’agente dei vip.

Conferma che è uscito scortato senza alcun contatto con la realtà esterna ma è solo entrato nella stanza della salma. Non ha dormito ha fatto il viaggio in auto blindata senza alcun contatto con l’esterno.

E’ salito in auto davanti alla porta sul retro del Grande Fratello super scortato da una persona dello staff. Ha passato la notte in viaggio tra andata e ritorno senza alcun contatto se non con la sicurezza del Grande Fratello Vip. Non ha potuto parlare con nessuno, la sicurezza l’ha tenuto in una campana di vetro, e non si è neppure cambiato. Massima sicurezza intorno a Daniele Bossari.

Lo hanno portato ieri sera per farlo entrare di notte in modo che non incontrasse nessuno. Si è fermato solo qualche minuto sotto scorta nella camera mortuaria.

Ero talmente sconcertato che non mi sono neppure guardato attorno non ho mai smesso di piangere. Solo di fronte alla sua salma ho iniziato ad elaborare mi sembrava surreale… Una persona ha viaggiato con me tenendomi in disparte… Ho visto solo un minuti Filippa che piangeva più di me. Poi ci hanno allontanato“. Ha detto Daniele Bossari.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!