Anticipazioni Grande Fratello Vip: entrano 3 concorrenti e doppia eliminazione




Grande Fratello Vip: questa sera entrano tre nuovi concorrenti e ci saranno 2 eliminazioni, incerto, il rientro di Daniele Bossari. I tre concorrenti saranno sul treno? Dato che Malgioglio pare debba dormire con gli altri stasera.

Questa sera entrano al Grande Fratello Vip, tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Mentre i ragazzi devono preparare tutti i letti sono ignari dell’ingresso di tre nuovi concorrenti.

Inoltre ci saranno ben 2 eliminati non solo quello settimanale. Non è chiaro se si tratti di un’eliminazione lampo oppure per squalifica.

Di certo tutti sono chiamati a preparare le valige come tutti i lunedì. Non hanno ancora rivelato se Bossari rientrerà in casa oppure se abbandonerà del tutto. Non è chiaro neppure perchè sia uscito momentaneamente dal Grande Fratello Vip dopo la notizia della morte del suo manager. Molti temono che non ci sia un ritiro volontario ma un problema personale. I fans di Daniele vorrebbero il suo rientro ma prima di tutto si augurano che stia bene.

Malgioglio deve preparare il suo letto nella stanza con gli altri. Lorenzo ha esclamato: “quindi stasera dormi con noi giusto?“. Ma poi hanno staccato l’immagine. Quindi potrebbe essere stato detto a Malgioglio che ora deve condividere la stanza con gli altri. Sorge spontaneo chiedersi: sarà vero che dormirà con gli altri o si tratta solo di una provocazione di Lorenzo? E se deve dormire con gli altri è perchè il Grande Fratello gliela imposto come regola di gioco oppure perchè la stazione sarà occupata in incognito dai tre nuovi concorrenti? Oppure verranno ridivisi?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!