The One Celebrity nel caos al GFvip: difesa da Andrea Damante e Luca ma non Giulia De Lellis




Guerra tra agenzie in questo Grande Fratello Vip? Il caso Luca e Soleil ha scatenato le ipotesi sul web e si parla di complotti.

Cecilia Rodriguez dell’agenzia di Stefano Monte scatena il dubbio che Soleil e Luca si siano lasciati con un accordo. Luca ha smentito e quando si è parlato di agenzie ha difeso The One Celebrity, la sua agenzia. 

Cecilia ha parlato di voci su un accordo tra Soleil e Luca già deciso nelle settimane prima del gfvip. Luca ha smentito mentre il gruppo si è schierato inizialmente contro Onestini e la sua verità. Jeremias è quello che accusato di più Luca perchè a suo dire non ama le persone non sincere e poco chiare. Una lite brusca tra Luca e Jeremias che si è conclusa con un bacio ed un abbraccio dei fratelli Rodriguez.

Mentre Giulia De Lellis messa in mezzo, sempre dalle rivelazioni di Cecilia, non ha reagito bene alla notizia che forse Soleil mirava al suo fidanzato, Andrea Damante. Ha iniziato a sminuire l’affidabilità di Soleil e l’ha definita una “malata di fama”. Poi ha iniziato a dire che Andrea è circondato da gente di m… ma avendo un contratto vincolato non può recederlo. E qui tutti gli spettatori del Gfvip hanno capito il riferimento all’agenzia. Ma la The One Celebrity ha smentito categoricamente intromissione nella storia tra Luca e Soleil e si estraniata da ogni imposizione che riguarda la vita privata dei suoi clienti.

Successivamente ogni cliente dell’agenzia The One Celebrity ha difeso la serietà dei propri agenti. Compreso Andrea Damante con lungo post sui social. Mentre la fidanzata Giulia De Lellis giovane ed istintiva si è lasciata andare ad un commento poco carino a causa dello choc scatenato dalla notizia “Soleil ci proverà con Andrea“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook