Francesco Monte manda un aereo a Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip




Finalmente arriva l’aereo per Cecilia Rodriguez dal suo fidanzato. Dopo settimane in cui la sorella di Belen voleva un gesto da Francesco Monte.

Cosa c’era scritto nell’aereo per Cecilia inviato da Francesco Monte al Gfvip? E come musica Chiquita mia – Ti amo!. 

La reazione di Cecilia Rodriguez in effetti è stata meno emozionate di quello che pensavamo forse a causa della troppa attesa. Francesco Monte ha provato a gridare fuori dalla casa di Cinecittà ma i vip erano all’interno ed il tentativo è stato vano.

Cecilia è emozionata per il messaggio del fidanzato ma prova a trattenersi. Veronica, che ha già provato questa sensazione, la tranquillizza: “sono cose che ti toccano queste, è normale!”. Salutato il pilota dell’aereo, come ormai è prassi, i VIP tornano in Casa a mangiare. Si legge nel Live Blogging del GFVIp.

Francesco aveva detto tramite social che ha chiesto alla produzione di farlo entrare per fare una sorpresa alla fidanzata ma come ironicamente ha affermato Monte gli è stato risposto. “Le faremo sapere”. Oggi ha deciso di “emanciparsi” dalla produzione del Grande Fratello Vip ed investire ben mille euro per un aereo alla fidanzata, Cecilia Rodriguez. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!