Grande Fratello Vip: dopo l’eliminazione di Marco Predolin potrebbe toccare a Jeremias Rodriguez?




Jeremias Rodriguez a rischio squalifica? Intanto la sorella Belen entrerà nella casa questa sera per difendere il fratello.

Che il fratello di Belen Rodriguez, fosse una bomba ad orologeria nelle reazioni lo abbiamo capito dalla seconda settimana. E’ anche per questo che è stato scisso dalla sorella Cecilia Rodriguez. Infatti da lunedì scorso sono due concorrenti non più un concorrente unico.

Due personalità completamente diverse non potevano essere considerate un unico concorrente nella dinamica della casa. Cecilia Rodriguez è più pacata nelle reazioni e più attenta a ciò che dice ma non per questo va considerata come una persona falsa.

Jeremias Rodriguez è una testa molto calda nelle reazioni di rabbia. Il ragazzo poi si pente e la sua frustrazione sfocia in un pianto e malessere ma le parole a volte pesano come macigni e lo sa bene Marco Predolin.

Il litigo con Simona Izzo, colpevole a dire di Jeremias, di aver esternato la sua contrarietà da Marco Predolin quando il conduttore è stato espulso, ha scatenato reazioni e parole che non sono piaciute al pubblico e sui social si è gridato all’espulsione. Jeremias è stato etichettato suoi social come “violento e rabbioso” in realtà la sorella Belen l’ha già difeso sui social. E la sua difesa potrebbe essere riassunta con un proverbio (che sicuramente Lorenzo Flaherty non conoscerà): “Can che abbia non morde“.

Durante uno sfogo co Luca Onestini su Simona Izzo si è fatto sfuggire: “Se fossi uno stron*o potevo dire altro, ma non l’ho fatto, avrei potuto dire depressa che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso“.  Affermazione non gradita da Ricky Tognazzi che secondo alcuni giornali di gossip l’avrebbe querelato. Poi Jeremias ha chiarito con Simona Izzo e si è scusato anche con lei.

Jeremias contro Bossari.

Ma le reazioni esagerate di Jeremias hanno riguardato anche l’ignaro Bossari dopo la nomination di Ignazio Moser per una motivazioni che ha creato un litigio con lo sportivo ed un isolamento da parte del gruppo del conduttore. Jeremias amico di Ignazio ha visto come un tradimento la motivazione della nomination espressa di Bossari. E gli avrebbe dato del bastardo e minacciato di ripercussioni fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. La moglie di Daniele Bossari aveva avvertito la redazione del GFVip perchè temeva per l’incolumità del marito. Poi pace è stata fatta anche con le scuse di Jeremias. 

Se non ci sarà una squalifica magari un intervento del Grande Fratello Vip. Soprattutto con l’ingresso di Belen Rodriguez non sarà solo una sorpresa ma anche una difesa?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!