Black out nella casa del Grande Fratello Vip: senza corrente interrotta la diretta Tv




Grande Fratello Vip 2017: black out nella casa del Grande Fratello. Interrotta improvvisamente la diretta su Mediaset Extra e Premium.

Va via la corrente elettrica nella casa del Grande Fratello viene interrotta la diretta live e poi riprende in versione notturna. Simona Izzo preoccupata: “non è mai successo”. 

Panico iniziale dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti sono stati invitati a restare nella camera da letto per la loro incolumità. Non è chiaro cosa sia successo. Ma piano piano stanno ripristinando tutto ad iniziare dalla telecamere.

I video e le telecamere hanno ripreso a funzionare ed anche la diretta è tornata in chiaro. Ma la corrente è ancora interrotta nell’illuminazione della casa del Grande Fratello Vip. Il grande schermo nel salone della casa del GFVip ha ripreso a funzionare per illuminare parzialmente i concorrenti. Si tratta di un cortocircuito legato allo studio della diretta del Grande Fratello Vip. Gli elettricisti stanno ripristinando il tutto a due ore dalla diretta live su canale 5.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!