Stella Bossari al Gfvip: la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback conquista i social

Dopo l’apparizione al Grande Fratello Vip, la figlia di Daniele Bossari, Stella, è tra le più cercate suoi social la sua bellezza e spontaneità ha conquistato tutti.

Con una bellezza unica nella sua semplicità ed una commovente sorpresa per il padre Daniele Bossari, Stella Bossari, ha conquistato tutti. Il rapporto magnifico con il padre che la ama più della sua vita: “Sono molto orgoglioso di Stella è la mia vita” ha detto Daniele al GF Vip. 

Una parte privata della vita di Bossari ha reso ancora più amato il conduttore che è innamorato di sua moglie Filippa Lagerback come il primo giorno.

Una coppia che non si è mai lasciata scalfire dal gossip dei vip dimostrandosi sempre una famiglia normale fatta di tanto rispetto ed amore.

Daniele Bossari è stato salvato al televoto soprattutto per la sua cultura che è aria fresca nell’ignoranza che echeggia nel reality. E’ un ascoltatore necessario per l’equilibrio psicologico nella casa. Quando si espone e quasi sempre per una giusta causa e dopo aver osservato e riflettuto. Dopo l’incomprensione con Ignazio Moser è riuscito umilmente ha dire: “ho imparato pure io qualcosa da questa situazione perchè ho capito dove ho sbagliato”. E si anche scusato per aver urtato la sensibilità del ciclista.

Ma chi è Stella Bossari? La figlia dei due conduttori tv viene alla luce nel 2003. Filippa e Daniele si sono fidanzati nel 2001 e si sono sposati nel 2014. Ha 14 anni ed è bellissima: un mix perfetto di Filippa e Daniele. Ha il sorriso dalla madre e gli occhi profondi del padre.

 

La Redazione:
Related Post