Aereo per la ship Ignazio ed Ivana al Gfvip: ma Ivana Mrazova lo friendzona




Passa un altro aereo, questa volta per Ivana e Ignazio dai loro fan: “Iva e Igna siete il meglio del GF!” E poi una sigla scherzosa,MCC, la famosa frase di incoraggiamento che in queste settimane i ragazzi si scambiano: “magari ce casca!”.

Aereo anche per la ship Ivana ed Ignazio ma lei specifica che è un suo grande amico niente di più. Mentre Gianluca Impastato appoggia la coppia ma Ivana è irremovibile non sono single sto conoscendo una persona.

Ivana sta sfatando ogni stereotipo della modella: mangia e scherza con tutti senza risultare altezzosa. Inoltre ribadisce orgogliosa di essere una 42 senza mai parlare di dieta o della necessità di dimagrire per rientrare nelle taglie imposte dalla moda.

Inoltre ha detto: “Io non mi mangio le zucchine lesse se voi vi mangiate la pasta“. Quindi ha ribadito il suo essere una buona forchetta nonostante il bellissimo fisico che non allena neppure con costanza. Inoltre preferisce lavarsi nella vasca e non nella doccia perchè non vuole esibire il proprio fisico. Una modella pudica e anche molto ironica non ce la saremmo aspettata.

La genetica ed il metabolismo sono dalla parte di Ivana. Mentre Ignazio dopo lo scivolone della lista continua il suo percorso nella casa con serenità stando un po’ più attendo a ciò che confessa. Anche se mantiene la prerogativa di latin lover.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook