Grande Fratello Vip: Simona Izzo cambia le carte in tavola e si scontra con Carmen e Malgioglio




Simona Izzo è la vera “mente” del Grande Fratello Vip e sta scatenando dinamiche e litigi tra cose dette e negate.

Tutti sudditi di Simona Izzo che è stata in grado di conquistare tutti attraverso la sua dialettica e la promessa di una parte in un suo film che ha fatto gola a tutti anche agli sportivi che hanno già una carriera.

La vera regina del Grande Fratello Vip è Simona Izzo. Cristiano Malgioglio l’ha capito e per questo le sta mettendo contro Carmen Di Pietro che segue alla lettera ogni suggerimento del cantautore.

Alla fine ciò che emerge da questo Grande Fratello è la poca personalità di alcuni che si lasciano manipolare volontariamente e inconsciamente. Lorenzo Flaherty con Daniele Bossari cercano di ascoltare ma restando esterni alla dinamiche del gruppo. Questa spiega anche il fatto per il quale siano finiti in nomination con la quasi unanimità del gruppo.

Ma la sudditanza di alcuni è quasi imbarazzante al punto che molti spettatori preferiscono Bossari ad una simpatica ma manipolabile Carmen Di Pietro.

L’astuzia e l’arte di Simona Izzo.

Simona Izzo riesce a mettere la pulce nell’orecchio alle persone che poi parlano e diffondono i suoi messaggi diventando loro autori di quel concetto mentre la Izzo nega di averlo proposta per prima. Memoria corta? No, l’arte di creare una sceneggiatura manipolabile in corso d’opera all’interno di un reality. Tanto di capello all’intelligenza di Simona Izzo che può apparire come una “folle” quando in realtà è un genio.

L’unico che sembra opporsi al suo “gioco sceneggiatura” è Malgioglio che maldestramente tramite Carmen sta cercando di ostacolare la regista ed i suoi fedeli. Oramai rimasto orfano del suo gruppo che è sempre più indipendente dai suoi racconti come avveniva durante la segregazione in stazione.

Ma l’arte di Simona Izzo di rigirare la frittata è da vera maestra. Quando Luca le ha confessato che Malgioglio l’ha stuzzicato affermando che si stava facendo manipolare da “qualcuno” per le nomination ha iniziato il suo show.

Prima ha parlato con i suoi “figli del GFVip” alla ricerca di nuove conferme sui sospetti mossi da Malgioglio poi è tornata ad attaccare Carmen. Questo non toglie il sospetto che il malessere di Carmen, sulla previsione di Simona Izzo di qualche giorno fa di un tradimento di un’amica che corteggia il suo ex marito, sia stato amplificato, magari, da Malgioglio. Il cantante, magari, per salvare l’amica ad un passo dall’eliminazione le ha suggerito di sfogare i suoi dubbi contro Simona. Anche se per molti il dolore di Carmen appariva sincero. Ma il pianto a comando in diretta tv (sgammato ed ironizzato dalla conduttrice) ha leso la credibilità dei sentimenti di Carmen.

Le sigarette e le merendine nascoste come lo scolapasta e lo scola-verdure dello scorso anno ed è grande fratello gate!

Di certo Simona non è la “fata smemorina” ma una grande giocatrice che sa usare bene le parole e la psiche delle persone. Per molti Simona Izzo aveva detto a Carmen Di Pietro che era stata nominata dal gruppo per il suo modo sbagliato di approfittarsi del cibo comune nascondendolo per poi mangiarlo in solitudine in un secondo momento. A questo punto Carmen voleva capire da chi è partita questa idea e la Izzo avrebbe detto che la nomination era lecita e che anche lei sarebbe nominabile dato che nasconde le sigarette. Oggi però la Izzo ha dato della falsa e bugiarda Carmen affermando di non aver mai detto che nasconde le sigarette e neppure che il gruppo la nominata per le merendine nascoste.

Mentre Lorenzo vuole esternarsi dal gruppo la Izzo continua a dire di non aver formato nessun gruppo quando, invece, quotidianamente dice “siamo un gruppo unito la madre con i suoi figli“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook