Video di Daniele Bossari e Ignazio Moser che fanno piace al Grande Fratello Vip – GFVIP




Il Video del chiarimento di Daniele Bossari e Ignazio Moser che fanno piace al Grande Fratello Vip.

Finalmente Daniele Bossari e Ignazio Moser hanno fatto pace dopo l’incomprensione nomination di lunedì sera durante la diretta tv su Canele 5. La terza puntata del Grande Fratello si è chiusa con molta tensione tra dispiacere e rabbia per la squadra blu. Bossari nomina Ignazio per la lista di donne con punteggio. Moser si sente tradito da Bossari per aver portato alla luce una sua confessione avvenuta difronte alle telecamere e a tutti gli inquilini della squadra blu.

Bossari dispiaciuto per aver ferito Ignazio chiede un chiarimento ma Ignazio pieno di rabbia lo rifiuta e decide di chiudere la loro amicizia. Si rifugia tra le donne della squadra blu che lo sostengono e voltano le spalle isolando il povero Bossari che soffre molto di questa situazione.

Bossari isolato dal gruppo si trova a confrontarsi con Lorenzo e Malgioglio. Poi una volta nominato si confronta anche con Carmen. Trova il sostegno di queste persone che gli dicono di dar tempo a Ignazio e non soffrire troppo una situazione che si risolverà. Alla fine Ignazio dopo essersi sfogato con Jeremias e molti della squadra rossa oltre alle donne della sua squadra decide di parlare con Bossari.

Oggi si sono parlati e sono riusciti a chiarirsi ammettendo i propri limiti ed errori. Alla fine si sono abbracciati e detti “ti voglio bene”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook