Grande Fratello Vip – GFVIP 2: Daniele Bossari e Ignazio Moser fanno pace




Occhi negli occhi e mano nella mano si chiude così l’incomprensione nomination tra Daniele Bossari e Ignazio Moser.

Dopo la nomination di Daniele Bossari, Ignazio Moser aveva deciso di chiudere il rapporto con il conduttore perchè aveva motivato la sua votazione con la rivelazione della lista della donne. Moser aveva un quaderno in cui annotava i nomi delle donne che frequentava intimamente e metteva anche dei voti con tanto di stelline. 

La confidenza di Ignazio Moser aveva scatenato su Twitter l’indignazione generale ed i video della sua dichiarazione sono arrivati ovunque sul web. In poco tempo da sexy symbol il bel Ignazio è diventato il maschilista del Grande Fratello Vip. 

Ma Ignazio inconsapevole della risonanza della sua confessione pensava che il tutto fosse passato in sordina. Il fatto che Daniele Bossari lo abbia usato lunedì come motivazione della nomination ha fatto infuriare Ignazio. Ma il bel ciclista aveva già tra le mani la carta di Bossari per nominarlo e si era unito alle donne nella nomination contro Daniele. Ma Ignazio furioso per la rivelazione in prima serata di Bossari aveva deciso di chiudere ogni rapporto. “Tu mi hai tradito e pugnalato alle spalle. Io e te abbiamo chiuso“. Così Ignazio aveva risposto a Bossari di fronte alla richiesta di un chiarimento faccia a faccia.

Daniele Bossari preoccupato di aver ferito il coinquilino del GFVip era molto dispiaciuto. “Non pensavo di fargli del male. Non è mia abitudine ferire le persone“.

Ha più volte cercato un chiarimento con Ignazio che l’ha sempre rifiutato. Daniele ha detto che non pensava di ferire Ignazio in quanto la rivelazione l’aveva fatta a tutti durante la diretta live. Quindi non era di certo un segreto. Ignazio però non voleva sentire alcuna parola da Daniele sempre più isolato dal gruppo: dato che tutti (tranne Lorenzo, Carmen e Malgioglio) si erano schierati a favore di Moser.

Jeremias ha appoggiato Moser ed è arrivato dar del bastarto ed a minacciare Bossari di una ritorsione fuori dalla casa. Poi si è scusato con Bossari per le sue parole molto pesanti dette alle spalle del conduttore.

Oggi finalmente anche Ignazio Moser ha deciso di confrontarsi con Bossari e i due hanno fatto pace.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook