Ivana Mrazova Gfvip cade nel tranello dell’intervista di Malgioglio al Grande Fratello Vip




Ivana Mrazova si fa intervistare da Malgioglio e cade nel tranello cachet. Argomento sensibile agli italiani.

Ivana Mrazova concorrente del Grande Fratello Vip, risponde alla domanda di Malgioglio in un modo che ha scatenato l’indignazione  dei social. 

La giovane modella ex valletta di Sanremo, cade e non se ne accorge.

Malgioglio racconta che Belen avrebbe preso 30 mila euro per tagliare un nastro alla festa del peperoncino di Diamante in Calabria. Lui afferma che gli fu proposto di partecipare alla sagra del vino per 1500 euro ed ha rifiutato. “Cosa ho io in meno di Belen per esserci una differenza di cachet di 28 mila e 500 euro“.

Quando chiede ad Ivana se lei accetterebbe di partecipare ad un’inaugurazione per 1000 euro, lei risponde di no. E Malgioglio ribatte: “E per 10 mila?” lei risponde: “per 10 mila si. Perché comunque sarebbe una giornata di lavoro tra viaggio hotel ed evento”. Ribadendo che mille euro forse sarebbero pochi.

A questo punto gira la domanda ad Aida Yespica e rispnde che lei accetterebbe. Gianluca Impastato: “io anche per molto meno anche 400 euro“. Ed infine Ignazio la butta sul ridere è dice ” se invitano anche i miei amici vado gratis“.

Ivana non si accorge che la premessa di Malgioglio alla domanda era per imboccare la risposta. Lei non ha avuto l’astuzia di valutare che è in tv e che la segue gente che, magari, non guadagna 1000 euro neppure in un mese. E con la sua astuzia Malgioglio che finge di metterli in luce li fa auto-eliminare uno alla volta.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!