Tutte le trasformazioni di Asia Nucciatelli Grande Fratello: prima e dopo la chirurgia




Tante critiche suoi social per la trasformazione in bambola sexy di Asia Nucciatelli completamente cambiata dopo il Grande Fratello Vip.

La quasi 21enne Asia Nucciatelli, figlia della ex ragazza di Non è La Rai, Antonella Mosetti, fa discutere per gli interventi di chirurgia estetica iniziati già prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. 

Durante il Grande Fratello Vip aveva confessato di aver rifatto il naso per problemi di respirazione legate alle numerose fratture in seguito alle cadute da cavallo. Aveva anche detto di aver dato una piccola gonfiatina alle labbra. Sicuramente lo scorso anno il suo aspetto era più naturale e più “acqua e sapone” nonostante i piccoli interventi fatti prima dei 20 anni.

Asia al Grande Fratello Vip mora e dopo il GIF bionda

Dopo l’uscita del Grande Fratello, Asia ha voluto cambiare ulteriormente la sua immagine assomigliando sempre di più ad una donna e sempre meno ad una ragazzina acqua e sapone. Per alcuni ha snaturato proprio la sua immagine diventando una delle tante Barbie da copertina. Ma c’è anche chi la corteggia sui social trovando il suo aspetto molto sexy.

Ma indubbiamente la chirurgia su Asia ha preso il sopravvento e le sue labbra sono diventate sempre più gonfie. Ogni seduta costa 250 euro, come rivelato da Asia.

Alcuni hanno ironizzato paragonandola a Loredana Lecciso. Complici anche i nuovi capelli biondo palatino della ex gieffina. Chissà se ciò che oggi le piace del suo nuovo aspetto un domani sarà motivo di rammarico. Sicuramente al momento ne è molto soddisfatta e si mostra sempre più provocante. La nuova versione sexy di Asia vi piace?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!