I cachet degli opinionisti in tv: da Pomeriggio 5 ad Amici di Maria De Filippi




Svelati da Spy i cachet degli opinionisti tv: volti fissi di Pomeriggio 5, Domenica Live, Amici e molti altri programmi tv.

Sembra che tra i più pagati ci siano Platinette, Vittorio Sgarbi ed Alessandra Mussolini che richiedono ben 3000 euro. Più che un gettone presenza, come viene spesso minimizzato da Barbara D’urso, è un vero proprio pluri-stipendio. 

Ma andiamo avanti con le cifre cachet tv. Anna Falchi ha un cachet di 3500 euro a puntata. Cristiano Malgioglio e Pierluigi Diaco costano ben 1000 euro a puntata. Ecco perchè Diaco appare solo a Domenica Live e raramente a Pomeriggio 5.

Ma la ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, che ha una poltrona fissa a Pomeriggio 5? Beh lei è la più economica 500 euro contro i 1000 della giovane Asia Nucciatelli figlia di …. un reality con mamma. Lory Del Santo chiede anche lei 1000 euro.

Mentre molti si chiedono quanto costino la coppia Damanete e De Lellis che Barbara D’urso è solita ospitare. Molti dicono che la cifra sia molto alta per le serate. Dopo la polemica 19 mila euro a Capodanno non ci stupiremmo se fosse il triplo di quella di Platinette. Anche se non abbiamo conferme sull’effettiva cifra. Ma grazie ad Instagram “Fittea” offre un “lavoro” a tutti!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!