Il vincitore della categoria ballo di Amici 2017: ultime notizie e anticipazioni




Secondo gli spoiler web il probabile vincitore della categoria ballo di Amici 16 sarà…

Per il web il probabile vincitore della categoria ballo di Amici di Maria De Filippi 2017 tra Sebastian ed Andrea ha un solo nome papabile. 

Secondo i social il vincitore di ballo di Amici 16 sarà Andreas Muller della squadra blu di Elisa. Ma solo nella finale scopriremo il vincitore del circuito ballo. Infatti Andreas si giocherà non solo la vittoria nel ballo ma può puntare anche su quella del programma. Andreas potrebbe fare il bis e vincere il ballo ed Amici 16? Tutto è possibile sarebbe un record che non vediamo da anni.

Ma chi è Andreas Muller? 

Biografia del ballerino italiano nato in Germania.

Andreas Müller, 20 anni, nato a Singen in Germania. Vive a Fabriano (provincia di Ancona) con i genitori e due fratelli. Studia danza dal 2011. Da quando è entrato nella scuola di Amici Andreas si è sempre esibito nello speciale del Sabato portando quasi sempre la sua squadra in vantaggio.
È stato uno dei primi allievi a dover affrontare l’esame a sorpresa proposto dalla maestra Celentano: Hotline Bling, un passo a due con Elena D’Amario. Il 12 dicembre ha avuto l’occasione di improvvisare sulle note di “Arriverà l’amore” cantata live da Emma Marrone. Tra le coreografie più applaudite dal pubblico “No church in the wild” con Simone e Gian Maria e la contestatissima “Romeo + Giuliet”.

Sabato 23 gennaio Andreas affronta e vince la sfida immediata contro Patrizio Ratto. Nonostante la sfida sia stata vinta dal ballerino della scuola di Amici anche a Patrizio viene assegnato un banco.

Nell’ultimo speciale di gennaio Andreas si esibisce in una coreografia a lui molto cara, “Luce” di Elisa, dedicata al fratello. Non solo ballerino: l’allievo si esibisce con molto successo anche nelle imitazioni dei suoi professori! Nello speciale del 27 Febbraio decide di sfidare Gabriele, Patrizio e Alessio per accedere al Serale ma si deve fermare dopo la sconfitta contro il secondo.

Il suo riscatto arriva nel primo pomeridiano di marzo quando dopo averlo fatto esibire ben cinque volte i direttori artistici della squadra blu Nek e J-Ax lo vogliono con loro!
Purtroppo Andreas, a causa di una lussazione al gomito, deve abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi prima dell’inizio del Serale. Si ripresenta ad Amici l’anno successivo perché non vuole lasciare le cose a metà.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!