Raz Degan è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017




Non c’è alcun dubbio sul vincitore dell’Isola dei Famosi 2017: Raz Degan.

Coerente e testardo fino all’ultimo giorno di permanenza sull’Isola dei Famosi. Raz Degan è il vincitore. L’unico vero naufrago che ha saputo apprezzare e rispettare la natura. Se gli altri pensavano alle strategie lui in solitaria è arrivato in finale senza alleanze. Ha pescato e si è nutrito nel copro e nello spirito grazie alle sue abilità di survivor. Ha meditato e regalato momenti di saggezza ma ha anche scatenato dinamiche grazie alla sua schiettezza. Ha fatto crollare il castello di ipocrisia e finte alleanze ed ora si trova in finale con Eva Grimaldi, Nancy, Malena che si sconterà con Simone. E’ più amato che odiato. La sua schiettezza e testardaggine o la ami o la odi. Non esistono mezze misure con Raz.

I Naufraghi.

Malena non piace al pubblico non per il pregiudizio legato al suo lavoro ma per la suo continuo vittimismo.

Ha messo in primo piano gli ostacoli della sua scelta lavorativa. Ha enfatizzato il rapporto difficile con la famiglia proprio perchè non fa un mestiere facile da comprendere, soprattutto, da una famiglia tradizionalista. Di lei cosa abbiamo conosciuto? Solo un disagio estremizzato fino alla fine nonostante le parole dei genitori pronti ad abbracciarla e a comprenderla. Si è definita “tradita” da Simone quando lei per prima ha scaricato Moreno proprio per il bel modello. “Ciò che semi raccogli”.

Simone è stato l’ombra di tutti fino alle ultime settimane in cui ha deciso di ribellarsi dopo essere stato votato da tutti con svariate motivazione. Quella reale? Chi tace e non si fa sentire è l’agnello sacrificale più idoneo per salvaguardare un gruppo.

Eva Grimaldi è stata l’attrice da Oscar  i quest’isola. Meglio di Samantha che nel bene e nel male non ha mai nascosto il suo animo da stratega. Eva ha regalato solo lacrime e neppure al sua storia d’amore arcobaleno è piaciuta molto.

Nancy è stata la Rosella O’Hara dell’Isola dei Famosi. Va dove ti porta il cibo? Si è alleata e ribellata in base al gioco. Pur di non finire al televoto si è alleata con chiunque compreso Raz Degan. Non si è imposta ma si è aggregata senza mostrare una grande personalità. Il suo appello finale: “Napoletani votatemi io vincerò per voi“. Bisogna vedere quanto il popolo di Napoli si senta rappresentato da Nancy.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!