IMPRO’ Triangolare Nazionale Roma Napoli Ravenna: Teatro Le Maschere, 17 marzo




Teatro Le Maschere 17 marzo: IMPRO’ Triangolare Nazionale Roma Napoli Ravenna

E’ lo spettacolo più famoso, il format d’Improvvisazione teatrale per eccellenza, è divertimento ed energia allo stato pure, è Imprò. Verbavolant, storica scuola romana d’Improvvisazione Teatrale, è orgogliosa di presentare Imprò, Triangolare Nazionale Roma Napoli Ravenna, al Teatro Le Maschere in via Saliceti, 3 a Trastevere.

Squadre provenienti da Roma, Napoli e Ravenna si fronteggeranno in sfide d’Improvvisazione Teatrale a suon di battute, gag e storie di ogni genere. Una gara dal ritmo serrato e dall’altro grado di comicità, ma in cui non mancheranno momenti di suggestione e poesia.

Un inflessibile notaio veglierà che tutto proceda secondo le regole e troverà ogni modo per mettere ai ferri corti i nervi degli improvvisatori. Il protagonista sarà però il pubblico. Saranno infatti gli spettatori a suggerire i temi delle improvvisazioni e sarà il pubblico a decretare la squadra vincitrice.

L’Improvvisazione Teatrale è un’arte antica, celeberrima all’estero, in cui gli attori senza copione, canovaccio  o scenografia creano sul momento storie, brevi o lunghe, comiche o drammatiche, in ogni caso intense e vere. La creazione artistica avviene quindi davanti agli occhi del pubblico che spesso diventa partecipe – come nel caso dell’Imprò in cui c’è un alto livello interattivo – dell’opera stessa. Si tratta quindi di spettacoli unici ed irripetibili, mai uguali, e dal profondo impatto emotivo.

INFORMAZIONI
Teatro Le Maschere
Via Saliceti, 3 (zona Trastevere)
Venerdì 17 marzo
Ore 21.00
Biglietti online o al botteghino: interi 8 euro/ ridotti vv 5 euro

Acquista i biglietti qui: http://www.verbavolant.roma.it/online-store

Per info www.verbavolant.roma.it o 347.9439412 .

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!