Grande Fratello Vip: Video litigio tra Elenoire e le Mosetti (Antonella e Asia)




elenoire-casalegno-liriga-con-le-mosetti-antonella-e-asiaAsia inizia a litigare con Elenoire e poi interviene Antonella e finisce con toni molto accessi. Elenoire ad Antonella: “Alessia è una tua amica e la nomini?”. Standing ovation per Ele su Twitter.

Twitter si indigna per la posizione delle Mosetti contro Elenoire che chiede solo un po’ di collaborazione per tenere in ordine la cantina. Asia inizia a parlare con Elenoire di un confessionale in cui parla delle “pulizie e dell’ansia di fare le cose”. 

Maschera la sua critica verso Eleonire parlando di domande del Grande Fratello Vip. Poi interviene Antonella che alza i toni accusando Elenoire di mettere ansia e obbligare le persone a fare immediatamente le cose in cantina. Le Mosetti rigirano la frittata cercando di dire che non sono loro a lamentarsi di Elenoire ma altre persone che non si espongono. E dicono che Elenoire si è comportata male con Alessia. Antonella: “Alessia è una mia amica ci stava male“.

Ma Elenoire è di gran lunga più furba di loro. Non si fa “imbmbolare” e va subito al sodo. “E’ inutile tirare in ballo Alessia. Ho chiarito tre giorni fa con Alessia. Alessia è tanto tua amica e poi la nomini?”. Alessia dice ad Elenoire: “Mo io che devo fare?”. 

Elenoire: “Nulla divi essere te stessa“: Elenoire è sconcertata anche perchè nessuno la fa fessa. E’ una donna molto intelligente e in questo grande fratello stiamo scoprendo una donna con una grande personalità e maturità.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!