GF Vip: Asia Nuccetelli piange perchè il padre Alessandro Nuccetelli non è in studio




antonella-mosetti-e-asia-nuccetelliAsia disperata in lacrime dopo la diretta del Grande Fratello. Le manca il padre Alessandro.

Tra Asia Nuccetelli e Alessia (la ciociara) ci sono solo 2 anni di differenza ma le ragazze stanno affrontando il Grande Fratello Vip diversamente. Asia spesso tende a nascondersi dietro la madre, Antonella, che la giustifica e la difende in ogni modo. Anche se molto giovane Antonella è una mamma cioccia. 

Asia, dopo la diretta tv in cui ha nominato Alessia finendo a sua volta in nomination con la madre, ha pianto disperata. Perchè? Inizialmente ha detto che ci è rimasta male per i “buuu” del pubblico in studio poi ha detto per la nomination infine si è giustificato affermando che sente la mancanza del padre. In realtà questa ragazza è troppo fragile ed immatura per sopportare, anche se con a fianco la madre, il tritacarne mediatico.

Asia è molto viziata, forse, troppo abituata ad essere al centro dell’attenzione ed essere criticata fortemente ha provocato il pianto.  Con il suo fare un po’ “coatto” e con supponenza ha nominato Alessia e questo ha suscitato il clamore negativo del pubblico in studio. Poi è arrivata la nomination. Andrea l’ha salvata. Un tripudio di emozioni che Asia non ha saputo controllare.

SUI SOCIAL.

Su Twitter il popolo è inclemente. Tutti notano nella ragazza un modo infantile di approcciarsi alle situazioni. Prima un pianto isterico in cui dice alla madre: “mi manca papà. Voglio papà. Non ce la faccio senza papà“. Giustamente Antonella anche un po’ risentita, perchè sicuramente non ci sarà rimasta bene, le dice: “Tranquilla c’è mamma non sei sola“. Poi a turno tutti la consolano compresi Bosco e Alessia che le hanno nominate. Asia è la più piccola però ha 20 mentre Alessia ne ha 22 insomma le due ragazze hanno modi differenti di gestire le emozioni nella casa del GF. E sui social questo non è passato in secondo piano. Anzi è l’ennesima conferma dell’immaturità di Asia.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!