Il Segreto Telenovela Spagnola Video: Gonzalo è vivo torna, salva Maria da Donna Francisca e vanno a Cuba




gonzalo torna salva maria da francisca si fingono morti e partono per un viaggio e vanno a vivere a cubaIL SEGRETO VIDEO TELENOVELA ANTICIPAZIONI SPAGNOLE – Gonzalo è ancora vivo, nonostante il brutto tranello di Leonardo che si fa chiamare Tristan, e farà il suo ritorno da Cuba per salvare Maria non solo dall’impostore ma anche da Donna Francisca. 

Maria tenterà di salvare sua figlia rapita da Leonardo/Tristan che minaccerà di uccidere la bimba e Maria ma interverrà Francisca che ucciderà Leonardo con il fucile.

Maria Impugnerà la pistola e la punterà contro Francisca che le dirà che l’ha cresciuta come sua figlia e che ora deve tornare con lei alla villa. Maria le sparerà dicendole che non la può perdonare perchè ha fatto uccidere Gonzalo incaricando Leonardo di farlo sparire e non può perdonarla.

gonzalo torna a puente viejo e porta maria ed esperanza a cuba ingannando donna franciscaMa quando Maria sta per sparare il secondo colpo mortale contro Francisca se ode una voce in lontananza che la incita a fermarsi (è quella di Gonzalo). Intanto Maria scappa e arriva sul posto Maurizio che salva la sua padrona e constata la morte di Leonardo. Francisca ferita nell’orgoglio e nel corpo farà accusare Maria di omicidio.

Per questo Gonzalo e Maria insceneranno la loro morte. Infatti Maria fingerà di buttarsi dal dirupo (escamotage ispirato a quello che escogitò Fernando mesi prima). Tutti penseranno che Maria ed Esperanza siano morte e che Gonzalo non sia mai tornato perchè deceduto in realtà vivono insieme a Cuba. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!