Isola dei Famosi: Paola parla male di tutti ma vuole essere amata




paola caruso all isola dei famosi video sono troppo intelligente rinacere stupidaNessuno sopporta più Paola neppure Giacobbe. Paola va nomination e spara veleno su Gracia all’Isola dei Famosi 2016. 

E’ incredibile quanto sia rancorosa Paola verso le persone ma allo stesso tempo vorrebbe essere amata ed idolatrata anche se non perde occasione per sparare veleno su tutti. Prima si è scontrata con Andrea definendolo un uomo molto egoista ed incline al commando. Poi ha litigato con Gracia su Playa Desnuda per la gelosia verso Andrea dandole della donna senza carattere. Con Patricia è stata cattivissima, decretandone l’eliminazione, perchè con Giacobbe ed Andrea commentava negativamente la naufraga facendola apparire come una fannullona e stratega.

Arrivata sull’isola con gli altri naufraghi se l’è presa con Marco Carta che in tutta tranquillità ha espresso il suo punto di vista difendendo Alessia ed ha espresso un parere negativissimo su Marco. Ora che è in nomination non perde occasione per aggredire Gracia al punto di dire che poteva nominare Giacobbe. Alessia e Marco la ascoltano e alla fine la ex velina chiede: “Ma tu Paola chi avresti nominato?“, la Bonas: “Io Gracia”. Alessia: “allora cosa parli, scusa!?“.  Alessia ha fatto sentire il suo parere ed oggi Paola parla male proprio di Alessia.

Oramai nessuno sembra tollerare più Paola troppo loggorroica ed pronta a criticare tutti senza ritegno l’unico che continua ad ascoltarla è Orfei che sembra perso senza Simona mentre il gruppo appare più sereno ed unito anche Marco ed Alessia si sono integrati bene con il gruppo di Jonas. Forse, Simona alla fine influiva negativamente su Alessia e Marco che appaiono sereni e pronti ad affermare la loro voglia di giocare con onestà. Marco ed Alessia potrebbero essere ottimi finalisti. Giacobbe prova a difendere il gruppo di fronte alle affermazioni di Paola: “sono tutti falsi, tutti finti vip, io vengo dal popolo, io sono vera“. E su questa affermazione a voi l’ardua sentenza. Chi merita la finale? Secondo me Marco e Giacobbe sono stati i più sinceri e maturi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!