I tradimenti di Ambra con Francesco in scena un triangolo d’amore




TRADIMENTI manifesto spettacolo ambra angiolini francesco sciannaOggi alla vita in diretta ospiti Ambra Angiolini e Francesco Scianna che portano a teatro Tradimenti, di Harold Pinter.

Uno spettacolo che sembra quasi una scelta bizzarra se si pensa alla situazione sentimentale nella vita privata di Ambra con la fine della relazione con il compagno da più di 10 anni Francesco Renga. Tradimenti: la regia di Michele Placido, a partire dal primo dicembre al teatro Eliseo di RomaAngiolini interpreta Emma sposata con Robert, cui ha confessato di avere avuto una relazione extraconiugale durata 5 anni con Jerry.

Nel 1977 sono ormai passati due anni da quando Emma e Jerry hanno interrotto la loro relazione. Non sono mai stati sposati, né fidanzati: sono stati amanti, la prolungata “distrazione” di Emma da suo marito Robert, di Jerry da sua moglie Judith. Per cinque anni hanno affittato un appartamento per fare l’amore, finché Robert non ha costretto Emma ad ammettere tutto. E dopo la confessione, che ne è stato del matrimonio? È andato avanti, infelice.
Dal 1977 al 1968, fino alla festa in cui i due amanti si dichiarano l’un l’altro per la prima volta: Michele Placido, regista, indaga a ritroso nelle bugie e rivela più a fondo il protrarsi dei tradimenti, la stanchezza dei rapporti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!