Ritorno al futuro day: tutti in attesa del 21 ottobre 2015




Ritorno al futuro back to the future-2015RITORNO AL FUTURO DAY – Sono tantissimi gli appassionati che attendono il 21 ottobre 2015 per celebrare la data nella quale la DeLorean in grado di viaggiare nel tempo porta i protagonisti di Ritorno al Futuro fino ai giorni nostri.

E’ infatti nel secondo capitolo della trilogia (Ritorno al futuro – Parte seconda) che Doc Brown e Marty McFly, a bordo della mitica DeLorean, fanno un salto nel tempo che li porta al 21 ottobre 2015.

Sono tante le iniziative in tutto il mondo per celebrare questo evento: proprio il 21 ottobre è in programma, ad esempio, un raduno mondiale al cinema durante il quale, per l’occasione, è previsto per gli spettatori un poster che è stato appositamente creato per celebrare il Ritorno al Futuro Day.

A partire dal 21 ottobre, la Universal Pictures metterà in commercio, inoltre, edizioni speciali della saga completa: per pochi fortunati, anche una edizione speciale che, oltre ai contenuti speciali, consentirà di mettere le mani su una riproduzione del flusso canalizzatore che consentiva alla DeLorean di viaggiare nel tempo.

Questo articolo è stato scritto da Igor Ceci , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!