Loris Stival: parenti pagati anche 3 mila euro da Pomeriggio 5




carmen antonella stival e veronica panarello ultime newsA rivelare lo scoop sui compensi per i parenti di Loris Stival, ospiti fissi di Pomeriggio 5 e Domenica live, compresa la madre di Veronica Panarello, è stato il fatto quotidiano con un articolo choc.Pagamenti anticipati per le interviste, richieste di “regalini”e offerte di aiuti, anche attraverso il pagamento di visite mediche. È un quadro inquietante quello che emerge dalle decine d’intercettazioni telefoniche depositate dalla procura di Ragusa agli atti dell’indagine sull’omicidio del piccolo Loris Stival. Si legge sul Fatto Quotidiano.

Secondo quanto riporta la testata i maggiori riconoscimenti economici sarebbero arrivati da Mediaset anche se si è astenuta dal commentare. Gli inquirenti che stanno indagando sul caso Loris Stival valle di questa rivelazione hanno iniziato a parlare di business economico per l’intera famiglia del piccolo Loris.

Le intercettazioni degli inquirenti rivelano che Carmela Anguzza, madre di Veronica, avrebbe ricevuto “incentivi economici” per andare in Tv nello specifico a Domenica Live di Barbara D’Urso. Gli inquirenti dalle intercettazioni telefoniche avrebbero rilevato un trattativa di ben 2 mila euro che Carmela avrebbe chiesto di “anticipare a 30 il pagamento, anziché a 60 giorni, perché ha bisogno di soldi”. Compenso discusso anche per la sua partecipazione a Delitti e Segreti a valle del precedente offerto da Domenica Live. Come risponderà Barbara D’Urso a questa nuova inchiesta? Questo spiegherebbe anche perchè Mediaset non ha più parlato del caso Loris Stival. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!