Aurora Betti Temptation Island dal blog ad Instagram: cosa nasconde?




aurora betti temptation island gianmarco instagram blog facebookAurora Betti, fidanzata di Temptation Island, anche se oramai si può parlare di ex fidanzata di Gianmarco, non è nuova ai social ha avuto un blog di moda, pare volesse seguire le orme di Chiara Ferragni, e su Instagram ha moltissime foto che hanno incuriosito i telespettatori del programma di Canale 5.

Dopo aver pubblicato su Facebook un messaggio che ha fatto infuriare la redazione di Temptation Island, prontamente cancellato da Aurora Betti ora si torna a parlare di lei mentre  si cerca tra i suoi segreti. Chi Aurora Betti? Perchè è andata a Temptation Island se non era convinta del suo fidanzato già in precedenza? Malata di notorietà? Tantissime le critiche suoi social a carico di Aurora Betti che nei commenti più offensivi viene definita addirittura una donna di facili costumi. Insomma Aurora non piace! Ma chi è Aurora Betti di Temptation Island 2?

E’ un’appassionata di moda che aveva aperto un blog nella speranza di diventare un fashion blogger è stata fidanzato con un calciatore che ha lasciato per Gianmarco. Il suo sogno è lanciare una sua linea di moda e pare che ci stia già lavorando. Le accuse di Aurora comparse su Facebook verso il suo ex fidanzato hanno indignato moltissime fans di Temptation Island che l’hanno inondata di critiche e messaggi offensivi suoi social.

Aurora è arrivata ad accusare Gianmarco di stare con lei solo per i suoi soldi.Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo, non pensate?
O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti.”

Questo un estratto del messaggio scritto da Aurora Betti poi cancellato, forse, su richiesta della redazione di Temptation Island dato che ha rivelato di essersi lasciata con Gianmarco ma anche insulto che il programma sia pilotato. Le registrazioni di Temptation Island sono terminate ma in tv deve ancora andare in onda l’ultima puntata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!