Video Emma Marrone balla con Klaudia ad Amici 2015




emma marrone balla con klaudia pepa in sala prove ad amici 2015 video facebookEmma Marrone ballerà ad Amici 2015 in Semifinale pronta a sostituire Klaudia Pepa se eliminata? Ebbene sì dopo la delusione amorosa con Stefano De Martino, Emma Marrone decide di prendere il suo posto nel corpo di ballo di Amici 2015 e si prepara con i professionisti e Klaudia per il grande debutto nella semifinale di Amici 2015. Naturalmente non è vero che Emma entra nel cast dei ballerini professionisti di Amici era solo una battuta per ironizzare sul filmato che vedremo oggi  nel day time su canale 5.

Pare che in una coreografia di Klaudia anche Emma Marrone si metterà in gioco e ballerà. Questa news è tra le voci che circolano sul web.

Non è per nulla male come ballerina, ha un buon ritmo nonostante le moltissime critiche per la sua “nascosta” femminilità. Insomma presto vedremo Emma Marrone nel suo prossimo tour ballare e cantare come Madonna e Britney Spears? I tempi sono maturi… ed anche Emma Marrone.

Tra poco andrà in onda un’altra puntata di #Amici14 su Real Time ma guardate cosa succederà nella striscia su Canale 5 delle 16.05! Emma Marrone

Posted by Amici di Maria De Filippi on Martedì 26 maggio 2015

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!