Valentina Tesio eliminata nella settima puntata di Amici 2015




valentina tesio eliminata settima puntata di amici 2015Valentina Tesio entrata ad Amici di Maria De Filippi 14, dopo l’esperienza nella finale di Tu si que vales 2014, è stata una delle protagoniste della squadra bianca di Emma Marrone. Nella settima puntata del serale di Amici 2015 Valentina Tesio è stata eliminata.

Valentina è stata molto criticata nella sesta puntata de Il Serale di Amici 2015 per la incapacità di emozionare nonostante la potenza vocale.  Emma ha cercato di consolarla dietro le quinte di Amici e darle forza nonostante le lacrime di Valentina. In molti le contestano la somiglianza vocale al suo coach Emma Marrone, soprattutto, dopo che la direttrice artistica ha iniziato a seguirla al serale di Amici 2015. E qui scattano le accuse anche verso Emma Marrone colpevole di non essere stata in grado di valorizzare Valentina al serale di Amici 2015. Anzi la coach avrebbe tolto alla cantante la capacità interpretativa di Tu si que vales dandole consigli sbagliati. emma e valentina in crisi per le critiche amici 2015

Stefano Accorsi le ha detto di essere più interpretativa soprattutto quando si muove sul palco perchè deve anche essere una buona attrice per stare su un palcoscenico e conquistare un pubblico oltre che far sentire la sua potenza vocale. A quanto pare i pareri negativi su Valentina ne hanno determinato l’eliminazione nella settima puntata nellos contro al ballottaggio finale contro Klaudia. Finale di Amici 2015 senza Valentina Tesio. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!