La scelta di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne: ospiti Beatrice e Marco




la scelta di amedeo è alessia messina a uomini e donne e gli dice un siIl tronista Amedeo Andreozzi ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e Donne ed ha ricevuto un bel “sì”. Ma chi è la scelta di Amedeo, chi ha scelto il bel tronista?

La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina. Oggi, mercoledì 13 Maggio, è stata registrata la scelta di Amedeo del trono classico di Uomini e Donne. Tina si presenta in studio in versione Emma Marrone con il brano Amami. Ospiti Marco e Beatrice che stanno ancora insieme e convivono anche il figlio della ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

E’ il momento della scelta di Amedeo e viene mostrata la sua esterna con Veronica, poi c’è quella di Livia ed Alessandra. Le corteggiatrici vengono fatte uscire dallo studio e rientrano una alla volta e Amedeo comunica a tutte di non essere la sua scelta tra rammarico e auguri. A sorpresa, dopo l’eliminazione, entra Alessia: non sa che oggi Amedeo sceglie ma viene convocata dalla redazione. Entra nello studio facendo la scalinata sulle note di “Grande amore” de Il Volo e con sorpresa trova Amedeo davanti a se. I due si abbracciano e si baciano e cadono i petali.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!