La scollatura di Sabrina Ferilli “incanta” Owen Wilson e Renga




sabrina ferilli abito rosso scollatura decolte in mostra audace seno al ventoLa scollatura audace dell’abito rosso di Sabrina Ferilli non passa inosservato ad Amici 2015 Serale. Nella quarta puntata di Amici 2015, Sabrina Ferilli osa con un abito che lascia scoperto il decoltè. Maria De Filippi fa notare subito lo sguardo di Francesco Renga molto attento alla scollatura di Sabrina ma anche Owen Wilson ne è “affascinato”. 

Abito rosso di Sabrina Ferilli ha riscosso molto successo nel pubblico maschile di Amici 2015. La gara prosegue con il vantaggio della squadra blu che vincerà la prima manche stracciando la squadra bianca.

Stash è la vera rivelazione di Amici 2015 che potrebbe strappare la vittoria scontata di Mattia Briga. Stash ed i The Kolors saranno i vincitori di Amici 2015? Sicuramente i Dear Jack fanno il tifo per loro!

Sorte invertita nella seconda manche vinta dalla squadra bianca con il ballottaggio finale tra Virginia e Shaila. Virginia riesce ad essere salvata dai professori che la preferiscono a Shaila. Colpo di scena, invece, nella prossima puntata registrata oggi (quinta puntata del serale di Amici 2015) ma che andrà in onda sabato 9 maggio con l’eliminazione di un ballerino molto amato.

Eliminata della quarta puntata di Amici 2015: Shaila ballerina della squadra bianca. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!