Ariadna Gaya (Aurora Il Segreto) Biografia e Vita Privata




Ariadna Gaya il segreto telenovela biografia vita privata facebookConosciamo l’attrice spagnola Ariadna Gaya che veste i panni di Aurora Castro Ulloa nella telenovela Il Segreto. Ariadna Gaya ha raccolto l’eredità di Megan Montaner (ex Pepa de Il segreto): soffrirà per amore e lotterà contro Donna Francisca che non le renderà la vita facile arriverà anche a farla rinchiudere in un manicomio. 

Ma chi è l’attrice che interpretata Aurora ne Il Segreto? Ariadna Gaya è nata a Barcellona, 12 ottobre 1992 ha studiato recitazione ma è stata insegnante privata.

Della sua vita privata si conosce poco sappiamo che per il momento non ha un fidanzato ufficiale ma in molti sperano in un gossip all’interno della telenovela Il Segreto. Sappiamo che l’attrice che veste i panni di Maria, Loreto Mauleon, è fidanzata con l’attore che veste i panni di Fernando (Carlos Serrano) mentre Jordi Coll (Gonzalo/Martin) è sposato con Marta Tomasa Worner (che presto vedremo ne Il Segreto nei panni della cameriera Fe). Quindi in chi potrebbe trovare l’amore Adriana? Magari qualcuno della quarta stagione de Il Segreto le cui registrazioni sono in corso in Spagna.

ha confessato a TV Sorrisi e canzoni che il suo personaggio, Aurora, ci sarà anche nella 4 stagione de Il Segreto e “Aurora ha molte cose da raccontare: ha sofferto tanto, e dovrà affrontare prove terribili. Forse soffrirà anche più di sua madre“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!